Chi Siamo

L’ Azienda

La C&P S.r.l. è un’azienda di produzione di prefabbricati in cemento armato precompresso e vibro compresso, operante nell’area sud della Basilicata e precisamente in C.da Isca di Chiaromonte (PZ).

La C&P Srl, inoltre nel recente passato, ha dislocato in Veneto, nel comune di Mason Vicentino (VI), una ulteriore unità produttiva per la realizzazione dei lavori della Superstrada Pedemontana Veneta. Ciò è stato possibile grazie alla collaborazione decennale con la SIS Scpa – INC Spa. Sulla scorta di tale esperienza è attualmente in corso la realizzazione di altre unità produttive situate in Lombardia a servizio dei cantieri per la realizzazione della “Variante alla Tremezzina” e della “Variante di Tirano”

Lo Stabilimento

Lo storico stabilimento di produzione, ubicato nelle vicinanze della Superstrada a scorrimento veloce S.S. 653 “Sinnica”, svincolo Francavilla sul Sinni (PZ), distante 33 Km dall’autostrada A3 SA – RC, svincolo Lauria Nord (PZ), e 50 Km dalla S.S. 106 Jonica, svincolo Policoro (MT), è di proprietà della C&P S.r.l., e si estende su un’area di circa 38.000 mq, di cui circa 2.000 mq al coperto. Attualmente l’azienda opera anche in un sito produttivo dislocato nel comune di Policoro (MT), presso il quale è in grado di produrre la quasi totalità della gamma produttiva.

Cosa Facciamo

I manufatti prodotti dall’azienda trovano particolare impiego nelle grandi opere di infrastrutturazione del territorio sia stradali che ferroviarie, nonché nelle opere di edilizia civile ed industriale, pubblica e privata.

L’azienda realizza i propri manufatti con elevata professionalità ed è alla costante ricerca di un sempre maggior grado di specializzazione per rispondere prontamente a tutte le esigenze che un mercato in continua evoluzione, sia tecnica che dimensionale, richiede.